Home Tutti Scrittori
Esprimi un gradimento
Ti piace il nostro sito?

Area amministrativa
Login collaboratori

Da anni questa iniziativa è sempre più apprezzata e sono sempre di più gli scritti inediti che ad ogni nuova edizione vengono inviati per le selezioni e ottenere così l'accesso alla finale.
Organizzato dalla Pro Loco Coarezza con ill patrocinio del Comune di Somma Lombardo, La Regione Lombardia, la Provincia di Varese, e il Parco del Ticino, sponsorizzato dal   Credito Valtellinese, sabato 12 Giugno si è svolta   la serata finale del concorso.

Molti i presenti alla manifestazione , le più alte cariche del Comune di Somma Lombardo, Il Sindaco Guido Colombo, l'Assessore alla cultura Gerardo Locurcio e autorità  dei Comuni vicini.

Coloro che amano scrivere brevi racconti a tema possono inviare la loro opera direttamente all'indirizzo postmaster.prolococoarezza.it

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Giugno 2017 08:56)

accademialogo.jpg   banner-club.it.JPG   concorsiletterari.jpg

caisommaLogo.JPG     sommalogo.gif