Home Come raggiungerci
Esprimi un gradimento
Ti piace il nostro sito?

Area amministrativa
Login collaboratori

Come arrivare a Coarezza

IMG_2315.JPGLa frazione di Coarezza si trova sulla sponda lombarda del fiume Ticino nel territorio del comune di Somma Lombardo.

A pochi Km si trova il grande aeroporto della Malpensa e da qui si giunge a Coarezza dirigendosi verso Somma Lombardo e seguendo la strada per Golasecca. Appena fuori dal centro, in direzione Golasecca troverete un bivio che indica Coarezza. Ma anche se, per sbaglio, arrivate a Golasecca, attraversate il centro del paese e la strada vi porterà a Coarezza.

Per coloro che provengono dal Piemonte, possono raggiungerci da Varallo Pombia, attraversare il ponte sul Ticino e, subito dopo voltare a sinistra. Siete già a Coarezza, perlomeno sulla strada che costeggia il fiume. Nei pressi del Ristorante "Da Pio" voltate a destra e una ripida salita vi porterà.....in centro.

Oppure da Arona- Dormelletto-Castelletto Ticino. Subito dopo il ponte sul Lago Maggiore-Ticino si entra in Sesto Calende.
Da qui è sufficiente seguire il fiume e si arriva a Golasecca e poi a Coarezza.
Visualizza la mappa qui sotto. Puoi muoverti all'interno di essa, ingrandire una sezione trascinando ilcursore alla sinistra dell'immagine oppure cliccando sui pulsanti + e -
Clicca all'interno della mappa e, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, muoviti al suo interno per visualizzare altri percorsi.

Visualizzazione ingrandita della mappa

accademialogo.jpg   banner-club.it.JPG   concorsiletterari.jpg