Home Pro Loco News
Esprimi un gradimento
Ti piace il nostro sito?

Area amministrativa
Login collaboratori

Pro Loco new (65).GIF

News dalla Pro Loco, informazioni, avvisi, promemoria e ....tutto ciò che abbiamo da comunicarvi.

Le circostanze dovute alla pandemia che ha coivolto il nostro Paese ci portano a proporre "TUTTISCRITTORI  2020" in una formula   on-line totalmente inedita.

sarà possibile seguire la manifestazione sulle nostre pagine social e sul nostro sito

Si ricorda che i brani finalisti sono selezionati da una giuria scelta dal Consiglio della Pro Loco Coarezza,

A seguire La Classifica finale e  i racconti :

1° classificato

Pelliconi  Agnese             Appuntamento sospeso

2° classificato

Bottarelli Francesca           Appuntamento con il destino

3° classificato

Marco Bindi                       Appuntamento al parco

4° classificato

Giovanni Rosa                    Appuntamento per la terra promessa

5° classificato

Brovelli Claudio                   Invito a cena al belvedere

6° classificato

Bruno Melis                         Un giorno ancora

•  Rinnoviamo l'appuntamento con la 15° edizione del concorso "TUTTISCRITTORI"

per seguire la manifestazione ed essere informati cliccare:

alla pagina Istagram:         @tuttiscrittori

video integrale

clicca sulla foto

Associazione Pro Loco Coarezza
via Cristoforo Colombo, 3 – 21019 Somma Lombardo (Varese)

Puoi contattare la Pro Loco Coarezza tramite:

e.mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I nostri numeri di telefono: 0331.253315    0331959323

Come arrivare a Coarezza

IMG_2315.JPGLa frazione di Coarezza si trova sulla sponda lombarda del fiume Ticino nel territorio del comune di Somma Lombardo.

A pochi Km si trova il grande aeroporto della Malpensa e da qui si giunge a Coarezza dirigendosi verso Somma Lombardo e seguendo la strada per Golasecca. Appena fuori dal centro, in direzione Golasecca troverete un bivio che indica Coarezza. Ma anche se, per sbaglio, arrivate a Golasecca, attraversate il centro del paese e la strada vi porterà a Coarezza.

Per coloro che provengono dal Piemonte, possono raggiungerci da Varallo Pombia, attraversare il ponte sul Ticino e, subito dopo voltare a sinistra. Siete già a Coarezza, perlomeno sulla strada che costeggia il fiume. Nei pressi del Ristorante "Da Pio" voltate a destra e una ripida salita vi porterà.....in centro.

Oppure da Arona- Dormelletto-Castelletto Ticino. Subito dopo il ponte sul Lago Maggiore-Ticino si entra in Sesto Calende.
Da qui è sufficiente seguire il fiume e si arriva a Golasecca e poi a Coarezza.
Visualizza la mappa qui sotto. Puoi muoverti all'interno di essa, ingrandire una sezione trascinando ilcursore alla sinistra dell'immagine oppure cliccando sui pulsanti + e -
Clicca all'interno della mappa e, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, muoviti al suo interno per visualizzare altri percorsi.

Visualizzazione ingrandita della mappa

accademialogo.jpg   banner-club.it.JPG   concorsiletterari.jpg